"Ahhhh" sospirò Margaret in segno di sollievo, completamente ignara del fatto che aveva appena scoreggiato su Rigby.
Era stanca e decise di stendersi sul divano, nel tragitto il suo culo schiacciava continuamente il piccolo corpicino di Rigby, stretto fra le due pacche e le mutande.
Rigby si chiedeva dove si stesse dirigendo, finchè improvvisamente non gli piombarono addosso decine e decine di tonnellate di peso sulla schiena, Margaret si era appena seduta su di lui! O meglio, sul divano
La sensazione che Rigby provò fu un misto fra dolore e eccitazione, per quanto fosse doloroso, l'essere completamente assorbito dal culo della sua amica, ed essere completamente impotente mentre veniva sballonzolato su e giù dalla massa del suo culo, riempì Rigby di una eccitazione che si trasmesse nelle parti basse.
Rigby si stava godendo tutto questo quando tutt'un tratto senti un rombo e vide l'ano di Margaret aprirsi
"BRRRRAPP"
Io vento spinse Rigby verso il tessuto delle mutandine mentre fu colpito da qualcosa ancor più letale del vento, la puzza.
Anche se la sola potenza della scoreggia era capace di dominare Rigby, la puzza che si lasciò fu così letale che Rigby stava quasi per svenire, puzzava di chili e formaggio, ed era così intenso il calore che sembrava che tutto andasse a fuoco.
Improvvisamente Rigby sentii la ginormica voce di Margaret rimbombare
"Ragazzi, non avrei dovuto mangiare messicano!"
E per sottolineare la sua frase, un'altra flatulenza uscì dal suo culo
"PFFFFFFF"
Quest'ultima era bagnata ed effettivamente alcuni piccoli(non per Rigby" pezzi di merda volarono via dal suo buco del culo
"PRRRRRRRRRBBBBR"
"BRAAAAAAAAP"
"BRRRRRRRPFFFFFFF"
"Oddio questa puzza! hahahhaha" sentezio Margaret, ignara delle sofferenze che stava patendo Rigby giù nel suo sedere
Altre 3 scoreggie di immane potenza si abbatterono sul misero corpicino di Rigby, che si senti totalmente annichilito di fronte a tanta forza, che quasi sembrava di combattere contro una Dea, mentre stava semplicemente cercando inutilmente di resistere alle scoreggie puzzolenti di Margaret
Rigby si senti ulteriormente umiliato quando constatò che bastavano delle semplici scoreggie per metterlo fuori gioco
"Ohhhh, ne sento arrivare una grossa"
"BRRRRRRRRRRRRRPRAAAAAAAAAAAAAAAPPPP"
Il rumore della scoreggia colpi le orecchie di Rigby così violentemente che sembrava che gli stavano strappando i timpani, mentre la forza del vento lo facevano volare completamente inutile nel ristretto spazio fra le mutandine e il culo.
Come se non bastasse, la puzza che si elevò fu talmente potente che fece quasi perdere i sensi a Rigby, e gli fece passare via quasi tutte le sue rimanenti forze.
Tutto questo causato da una semplice scoreggia
"Mamma mia questa era pesante, urggh, mi fa male lo stomaco"
At this point...
P.S. Sorry for the language, but i don't know english very well and If I tryed writing i would have writed 2 or 3 sentences
If someone can translate this to english let me know and I will rewrite this, again sorry for the language.